Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Io invece ho portato Leo a provare in una societą di pallavolo, giusto per portarsi avanti e a Settembre eventualmente decidere se mollare l'atletica leggera..Beh, l'allenatore lo ha "costretto a non andarsene assolutamente", ora fa 3 allenamenti la settimana e si diverte un sacco (oltre che pigliarci bene..e qui posso dire la mia visto il trascorso di giocatore ed allenatore)...ovviamente la mini non si molla ma ovviamente bisognerą alleggerire un po'...uno resta lo sport "vero", l'altra una passione che ti dą altre sensazioni...anch'io facevo 5 allenamenti la settimana in palestra ma quando riuscivo scappavo a surfare e snowboardare...ma chiaro che la palestra era a 10 minuti da casa mentre mare e montagna mica tanto...
|
Bello pallavolo!io lo faccio da 4-5 anni, cerco di incastrare tutti gli appuntamenti!
l'ultima volta l'anno scorso eravamo andati io e resa a fare i calendari per incastrare le partite della domenica con le gare di minimoto!

Una volta siamo andati a una gara in provincia di bergamo con gia la borsa di pallavolo e siamo andati alla partita con le minimoto in macchina!

Certo che se uno va tutte le domeniche in pista il discorso č ben diverso...