Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-12, 13: 56   #26
Elix #24
MotoGP Biker

L'avatar di Elix #24

ubicazione: Padova
Minimoto: Venduta...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki91 Visualizza il messaggio
Mi è giunta voce che il venditore in questione si è lamentato del mio post dove esprimo il mio disappunto, questo non è una condanna ma va preso come esperienza personale, molti ci si trovano bene con queste tute. Questo post è servito almeno a capire che la Speed ci prova pure a fare l'assistenza post vendita ma poi il venditore gli rovina tutto andanto a chiedere per una cambio di cerniera su una tuta di 15 giorni 150 euro + il resto "era da calcolare" . Il lamento del venditore rafforza solo la mia scelta.............non più speed ma nemmeno mai più un pezzo dal venditore in questione ( si lamenta pure lui, e io che ho buttato i miei soldi non ne ho diritto? ) che ha perso totalmente la mia fiducia.
Come ho già scritto ho sprecato 500 euro per questa tuta e la risprenderò soltanto se la stessa speed ce la fa avere riparata " in garanzia" , se invece ce l'ha il venditore se la tenesse in ricordo del cliente che ha perso.
Io non sono di parte, ho appena preso una tuta usata Speed, modello vecchio di anni fa, quindi penso che sia la migliore rispetto a quelle che fanno ora. Giustamente tu hai fatto bene a raccontare il tutto, è il minimo questo e ti appoggio, perchè 500 euro sono soldi!! Sarà la crisi tutto quello che vuoi, ma i soldi si tirano sempre fuori, sempre di +, ed è giusto che il prodotto sia OK! Può essersi rotta, può essere successo chissà cosa, sono passati pochi giorni quindi non vedo perchè non ci deve essere una garanzia.. Io la penso cosi
Elix #24 non è collegato   Rispondi quotando