Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Cari fioi,
il ragazzo a settembre vuol provare a giocare a calcio, però non vuol mollare la minimoto.... mi sembra giusto farlo provare, poi vedremo se riuscirà a obbedire all' allenatore 
|
Vada, il mio giocava proprio a calcio (e neanche male) prima di iniziare l'avventura motoristica.... ed ha ben presto scelto di farne solo uno di sport, capendo che diventa difficilissimo seguire gli allenamenti/partite/gare di entrambi.... per un periodo ha proseguito ad allenarsi con la squadra con la quale giocava... ma ben presto si é accorto che, non partecipando piú alle partite, l'atteggiamento del resto della squadra cambiava, non lo consideravano piú facente parte al 100%... e specialmente nelle partitelle tra di loro veniva un pó escluso! Anche l'allenatore, sapendo che poi di sabato/domenica non potesse schierarlo nelle partite, lo ha trattato "diversamente", e non posso neanche biasimarlo...
Mi sá che ben presto anche il tuo dovrá poi fare una scelta!
David poi alla fine ha smesso anche di allenarsi con loro e si allena praticamente da solo (o con altri amici) in palestra e con delle belle corse nelle nostre campagne qua intorno!