Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-12, 01: 08   #21
cla.71
Super Biker

L'avatar di cla.71

ubicazione: Modena (San Felice sul Panaro)
Minimoto: DM Factory R 201?
predefinito

io uso speed da anni eaimè in quanto a misure stendiamo n velo pietoso , chi mi conosce sa come sono fisicamente e visto che per mia fortuna abito a poco più di un'ora di strada da loro o sempre fatto la scelta di andare di persona a farmi prendere le misure per evitare errori la prima mi costò 4 viaggi a padova perchè alla consegna la prima volta i miei soci si piegarono in due dal ridere nel vedere il tentativo di indossarla,la seconda 3 più un incontro a metà strada all'una di notte con il ragazzo che ora lavora per rewind mentre per l'ultima ho preso una misura standard ed e andata al primo colpo , per i materiali non mai avuto problemi , anche l'ultima che ha 2 stagioni e perfetta ho notato però che la pelle si rompe facilmente sul bagnato (mi e successo anche ieri al persico in una caduta) ma penso che la colpa sia della molta idratazione che la indebolisce non della scarsa qualità perche in condizioni di asciutto la tenuta e ottima, poi quelle del 2012 non le ho viste quindi non mi esprimo, io porto la mia esperienza !!
per il discorso modifiche io non ho mai speso un euro anche perchè "cappellavano" loro e sul fatto di rimediare non hanno mai fatto discussioni anzi !