Giusto per tenervi aggiornati... dopo aver risolto i problemi di corrente sono riuscito finalmente a regolare decentemente la frizione, sembra di avere un altro motore mi tira fuori dalle curve in maniera dolce ma decisa!! devo prendere atto che effettivamente su motori monomarcia la frizione è fondamentale. Era lei la causa dei miei problemi. La rigenerazione delle masse ha avuto successo, la prima volta che le rigenerai non tenni conto del rodaggio che è di fondamentale importanza e bruciai la frizione. Ora tocca, trovare i giusti rapporti, cosa che non ho potuto fare fino ad ora per ovvi motivi, e tirare ancora la frizione appena mi arriva la campana ventilata di AVT. Per quanto riguarda la marmitta a pancia larga di AVT non avendo metri di paragone non so dire se sia l'ideale per un 40 zippato ma a mio avviso non va niente male, è chiaro che hai bassi regimi non rende una cippa ma in fondo i motori dovrebbero essere lavorati per andare forte. Appena finisco di lavorare il big bore la proverò anche lì, così da darvi qualche notizia in più su questa economica sconosciuta.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per i preziosi consigli, senza i quali ci avrei messo di sicuro il doppio del tempo a trovare una soluzione