Quote:
Originariamente inviata da Racer
Ciao RR417,
concordo pienamente con quello che dici, anche se sinceramente io cerco di sistemare sempre al meglio la mia moto.
Per quanto riguarda la messa a punto, ti assicuro che la feci per bene e con metodo (posso dire che un pochino me ne intendo...) e come detto prima nonostante fossero il primo modello di Sava, capii subito che il potenziale c’era, ma avevano qualche piccolo difettuccio di gioventù all’epoca del tutto accettabile. Nonostante tutto a me piacquero e molto, come già scritto, ecco perchè voglio riprovarle.
Volevo sapere come si comportano ora solo capire i progressi fatti con i nuovi modelli
Deduco tu le usi da un pò, quindi potresti darmi il tuo parere sulle sensazioni positive che ti danno e dove credi invece debbano ancora migliorare?
Mi fa piacere sapere che il “chattering” (parola molto di moda nella motogp, magari fa bello anche nelle minimoto) anteriore sia scomparso e che grip, durata e guidabilità sian buone.
Un’ ultima domanda: la posteriore è rimasta 110/50 o è diventata 110/55?
Grazie!
CIAUUU!!! 
|
ciao,le prime che ho provato nel 2008 avevano grip ma poca guidabilita' e per via delle pressioni che si dovevano usare creavano pompaggi e saltellamenti.negli ultimi anni ci sono stati 2 step evolutivi,le gomme sono cambiate di mescola e carcassa,sono piu' morbide strutturalmente e intuitive.per il resto posso solo dirti che mi piace il prodotto, come si guidano e come rimangono costanti nel tempo le prestazioni,cosi posso allenarmi senza svenarmi economicamente.su dove debbano migliorare non sono la persona piu' indicata per dare giudizi,perche' e un bel po' che non mi aggiorno tecnicamente (telaio,ecc.)e maggiormente perche' nel mio piccolo sento di non portarle al loro limite per carenza di manico e arrivo dove posso nella guida.infondo girando per le piste e vedendo le gare in Italia,di piloti che portano al limite realmente cio' che hanno sotto il sedere si contano su una mano........

,quindi Sava o Pmt siamo li,il resto sono pugnette

la misura e' rimasta 110/50,comunque se hai bisogno di lumi contatta MIK che ti dara' tutte le notizie e spiegazioni possibli