Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-12, 16: 07   #84
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Racer Visualizza il messaggio
Ciao RR417,
concordo pienamente con quello che dici, anche se sinceramente io cerco di sistemare sempre al meglio la mia moto.
Per quanto riguarda la messa a punto, ti assicuro che la feci per bene e con metodo (posso dire che un pochino me ne intendo...) e come detto prima nonostante fossero il primo modello di Sava, capii subito che il potenziale c’era, ma avevano qualche piccolo difettuccio di gioventù all’epoca del tutto accettabile. Nonostante tutto a me piacquero e molto, come già scritto, ecco perchè voglio riprovarle.
Volevo sapere come si comportano ora solo capire i progressi fatti con i nuovi modelli
Deduco tu le usi da un pò, quindi potresti darmi il tuo parere sulle sensazioni positive che ti danno e dove credi invece debbano ancora migliorare?
Mi fa piacere sapere che il “chattering” (parola molto di moda nella motogp, magari fa bello anche nelle minimoto) anteriore sia scomparso e che grip, durata e guidabilità sian buone.
Un’ ultima domanda: la posteriore è rimasta 110/50 o è diventata 110/55?
Grazie!
CIAUUU!!!
ciao,le prime che ho provato nel 2008 avevano grip ma poca guidabilita' e per via delle pressioni che si dovevano usare creavano pompaggi e saltellamenti.negli ultimi anni ci sono stati 2 step evolutivi,le gomme sono cambiate di mescola e carcassa,sono piu' morbide strutturalmente e intuitive.per il resto posso solo dirti che mi piace il prodotto, come si guidano e come rimangono costanti nel tempo le prestazioni,cosi posso allenarmi senza svenarmi economicamente.su dove debbano migliorare non sono la persona piu' indicata per dare giudizi,perche' e un bel po' che non mi aggiorno tecnicamente (telaio,ecc.)e maggiormente perche' nel mio piccolo sento di non portarle al loro limite per carenza di manico e arrivo dove posso nella guida.infondo girando per le piste e vedendo le gare in Italia,di piloti che portano al limite realmente cio' che hanno sotto il sedere si contano su una mano........,quindi Sava o Pmt siamo li,il resto sono pugnette
la misura e' rimasta 110/50,comunque se hai bisogno di lumi contatta MIK che ti dara' tutte le notizie e spiegazioni possibli