Quote:
Originariamente inviata da RR 417
ciao Racer,nel mio caso quelle reazioni (pompaggi-saltellameni) non si presentano,ma son gomme tecniche e sensibli alle regolazioni,se messe a puntino (ci vuole tanto tempo e pazienza) hai grip-durata-guidabilita',se invece sbagli pressioni-assetto moto e prendi la strada sbagliata per inesperienza col prodotto la mini si guidera' male.considera una cosa,basta guardare la domenica il paddock della pista,c'e' chi s******* con la carburazione,chi con i freni idraulici,chi con la frizione,chi non ha un manometro decente,ecc. ,ed in pratica quello che vogliono tutti e' gonfiare (alla meglio),mettere benzina e via,senza badare tanto al particolare ma poi PRETENDONO,in quel caso gia' si sa' cosa acquistare......... 
|
Ciao RR417,
concordo pienamente con quello che dici, anche se sinceramente io cerco di sistemare sempre al meglio la mia moto.
Per quanto riguarda la messa a punto, ti assicuro che la feci per bene e con metodo (posso dire che un pochino me ne intendo...) e come detto prima nonostante fossero il primo modello di Sava, capii subito che il potenziale c’era, ma avevano qualche piccolo difettuccio di gioventù all’epoca del tutto accettabile. Nonostante tutto a me piacquero e molto, come già scritto, ecco perchè voglio riprovarle.
Volevo sapere come si comportano ora solo capire i progressi fatti con i nuovi modelli
Deduco tu le usi da un pò, quindi potresti darmi il tuo parere sulle sensazioni positive che ti danno e dove credi invece debbano ancora migliorare?
Mi fa piacere sapere che il “chattering” (parola molto di moda nella motogp, magari fa bello anche nelle minimoto) anteriore sia scomparso e che grip, durata e guidabilità sian buone.
Un’ ultima domanda: la posteriore è rimasta 110/50 o è diventata 110/55?
Grazie!
CIAUUU!!!