Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-12, 15: 17   #83
Racer
Mini Biker

ubicazione: CASA
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
ciao Racer,nel mio caso quelle reazioni (pompaggi-saltellameni) non si presentano,ma son gomme tecniche e sensibli alle regolazioni,se messe a puntino (ci vuole tanto tempo e pazienza) hai grip-durata-guidabilita',se invece sbagli pressioni-assetto moto e prendi la strada sbagliata per inesperienza col prodotto la mini si guidera' male.considera una cosa,basta guardare la domenica il paddock della pista,c'e' chi s******* con la carburazione,chi con i freni idraulici,chi con la frizione,chi non ha un manometro decente,ecc. ,ed in pratica quello che vogliono tutti e' gonfiare (alla meglio),mettere benzina e via,senza badare tanto al particolare ma poi PRETENDONO,in quel caso gia' si sa' cosa acquistare.........
Ciao RR417,
concordo pienamente con quello che dici, anche se sinceramente io cerco di sistemare sempre al meglio la mia moto.
Per quanto riguarda la messa a punto, ti assicuro che la feci per bene e con metodo (posso dire che un pochino me ne intendo...) e come detto prima nonostante fossero il primo modello di Sava, capii subito che il potenziale c’era, ma avevano qualche piccolo difettuccio di gioventù all’epoca del tutto accettabile. Nonostante tutto a me piacquero e molto, come già scritto, ecco perchè voglio riprovarle.
Volevo sapere come si comportano ora solo capire i progressi fatti con i nuovi modelli
Deduco tu le usi da un pò, quindi potresti darmi il tuo parere sulle sensazioni positive che ti danno e dove credi invece debbano ancora migliorare?
Mi fa piacere sapere che il “chattering” (parola molto di moda nella motogp, magari fa bello anche nelle minimoto) anteriore sia scomparso e che grip, durata e guidabilità sian buone.
Un’ ultima domanda: la posteriore è rimasta 110/50 o è diventata 110/55?
Grazie!
CIAUUU!!!
Racer non è collegato   Rispondi quotando