Quote:
Originariamente inviata da GMT
Ciao Racer, noi abbiamo usato queste gomme modello junior fino a poco tempo fa e ci siamo trovati benissimo, hanno un grip fantastico e la durata è ottimale. Ovviamente, aumentando la tenuta, i tempi dovrebbero leggermente migliorare ma non è una regola. Sono gomme funzionali a temperature elevate e consiglio di usarle sempre con termocoperte o di avere cura di scaldarle a dovere prima di tirare. Noi le abbiamo dovute momentaneamente accantonare per problemi di misura (e anche finanziari) con i cerchi della nostra moto ma speriamo di poterci tornare a breve. 
|
Grazie GMT per la risposta. Sinceramente però volevo informazioni sui pneumatici per i senior, ma comunque ti ringrazio per le informazioni, almeno ho conferma della validità del prodotto.
Io provai tempo fa le Sava e mi piacque il loro comportamento anche se avevano ancora problemi di gioventù, ossia quelli descritti in precedenza, ecco perchè chiedo recensioni più recenti sugli ultimi modelli.
CIAUUUU!!!