Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Belle sono belle, ma, ci sono dei ma.
1- come sottolineato da suba non stanno nel baule della macchina
2- generalmente le minigp corrono nei kartodromi e negli autodromi, appunto perchè han ruote piu grandi e sono studiate per viaggiare forte, e non in piste tortuose.
3- le mini gp 4t sono bene o male tutte cinesi, e in pista penso avrai avuto modo di vedere cosa vuol dire 4t cinese    mentre le minigp quelle 2t sono delel piccole moto da gran premio e costano uno sproposito
ps: Gabriele, una domanda, quest anno ci hai fatto far a tutti la tessera asi A1, mi chiedevo come mai, visto che ora informandomi la tessera A1 non copre gli sport motociclistici, ma solamente quelli a rischio basso tipo calcio etc etc.....con pochi euro in più si poteva avere la A2 che copriva anche le minimoto... mi chiedevo come mai 
|
ciao la prima cosa vedo sempre di fare scielte da non farvi spendere tanto ,la seconda cosa quando vieni qua ti do copia di quello che sei assicurato e vedrai che sei coperto.
allora questo mese ho avuto la fortuna di avere una gp 160...e vero che la pista e piccola però tutte le curve le facevano con saponetta su asfalto.....perciò senza prendere cilindrate cosi grosse pensavo qualcosa di valido ma da cc 50 un pò più grande delle mini e più divertenti