Quote:
Originariamente inviata da Racer
Ciao a tutti,
riprendo questa conversazione e ripeto qui la mia domanda in modo che si prosegua sullo stesso argomento in un solo topic.
Vorrei sapere le performance dei nuovi pneumatici Sava nell'ultimo periodo.
Son stato un po' lontano dalle piste ultimamente e quindi non sono aggiornato nè sugli ultimi modelli prodotti, nè sulle loro performance in pista.
Vorrei sapere che tipo di pneumatico fra quelli prodotti da Sava consigliate, la performance in termini di prestazione sul giro e di durata, e le pressioni di esercizio.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciauuuuuuuuuu! 
|
Ciao Racer, noi abbiamo usato queste gomme modello junior fino a poco tempo fa e ci siamo trovati benissimo, hanno un grip fantastico e la durata è ottimale. Ovviamente, aumentando la tenuta, i tempi dovrebbero leggermente migliorare ma non è una regola. Sono gomme funzionali a temperature elevate e consiglio di usarle sempre con termocoperte o di avere cura di scaldarle a dovere prima di tirare. Noi le abbiamo dovute momentaneamente accantonare per problemi di misura (e anche finanziari) con i cerchi della nostra moto ma speriamo di poterci tornare a breve.