Tute Speed ? Meglio di no !
O almeno nel mio caso che la utilizza e ci cade come a tutti succede un open, ma mi sembra impossibile che una tuta Speed nuova di zecca modello racing indossata a Ripapersico all'interregionale WLB il mercoledì per la prima volta la domenica della gara venga definita una tuta vecchia !!!???
Si già era vecchia..............con un paio di scivolate da open la tuta si è distrutta sia il tessuto che la "pelle" ( non sembra pelle per la facilità con cui si buca ) tutta bucata è incredibile, addirittura nella gara di casaluce non è stata potuta indossare perchè la lampo ha ceduto.........assurdo una tuta da quasi 500 euro.
Bene ho pensato la do al rivenditore che farà presente questo alla speed, perchè questa non è la prima tuta, ma la seconda tuta spappolata in una settimana.............della prima tuta avevo fatto presente e il rivenditore mi consigliò di rivolgermi a lui.........................così ho fatto gli ho dato la tuta e dopo pochi giorni mi ha fatto sapere che se volevo aggiustare solo la lampo sono 150 euro se la volevo aggiustare tutta il conto era da fare.....................ma l'ho interrotto e gli ho detto che la tuta se la tenesse e che mai più comprerò o consiglierò una Speed perchè poi le figuracce non le voglio fare.
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58
|