Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
le molle ita sicuramente tengono meglio le regolazioni. Una campana autoventilante sicuramente aiuta molto mi sembra la faccia la zocchi per le replica in più poi devi cambiare pignone e prenderlo adatto per quella campana. Considera che la campa se non ric male costa intorno alle 70 euro. La cina 3 masse va molto bene nonostante una ita sia sicuramente meglio. Cmq di solito ciò succede quando la friz è nuova una volta rodata non da + problemi. Io ti consigliere di stringere un pò di più le molle e vedere che succede anche perchè 80 eurozzi non son pochi e se prendi una campa ita e quasi d'obbligo prendere un friz ita. Io prenderei semmai prima la friz ita csracing (dicono sia migliore) o anche zocchi 2 masse ma è la mia opinione.
|
ho visto un pò di campane la zocchi la fà anke adattabile sulla frizi cinese a 3 masse col pignone da 6,ma sinceramente 116 euro nn li spendo.....ho visto xò un altra cinese cromata di circa 30 euro da pocketbikepassion ke mi alletta...xò come dici tu aspetto un altro pò xkè la mia mini lo presa usata,ma era ancora nuovissima,ankora da rodare avrò fatto +o- 3 litri.infatti nn ho visto neanke quel pulviscolo nero dell'usura delle massette così dopo vedo un pò se continuano queste perdite di ripresa gli cambio la campana...anke xkè diciamo ke nonostante tutto la frizi attacca bene da fermo siamo intorno ai 3/4 di gas e subito dopo attacca....grazie dei consigli