Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Caro Lele, io ho solo risposto alla tua affermazione sul fatto che da noi non ci sono piste disponibili e mi è sembrata mala informazione perchè a me non è stato chiesto nulla; è vero che non ho l'agibilità della UISP ma è sufficente fare un piccolo versamento e sarebbe tutto OK. Non vedo perchè debba pagare una tassa alla Lega Motociclismo se poi non mi serve, non avendo gare da organizzare. Quello che è certo è, ripeto, che non mi è stato chiesto nulla. 
|
beh se non han chiesto nulla magari non lo hanno fatto in quanto forse hanno chiamato solo quelli che erano ok con i documenti.
"Pronto Fabiano, ciao sono XXX. Purtroppo un'organizzatore si e' tirato indietro per il trofeo E.R. Ora, so che non sei in regola con documenti/versamenti,ma... se per te va bene...e saldi queste lacune noi porteremmo la gara da te se ti fa piacere, che ne dici?"
Magari Fabiano non accettava ugualmente, pero' chiedere con la storia che ha lui e la sua pista nella UISP della minimoto, e non, non guastava.
Unica cosa, a me piacerebbe che anche se non ospitano gare le piste si associno comunque ad UISP o FMI, (o anche ASI o altra) in modo che chi gira in prova in caso di infortunio e' coperto.
Associarsi solo se si ospitano gare non mi sembra molto corretto, nonostante capisto che non piaccia ai gestori pagare (non so quanto) avendo probabilmente poco.
Cioe': io piuttospo pagherei volentieri una tessera annuale di 5 euro (max 10 non oltre) a pista, per far in modo che quesit soldi il gestore li usi per associarsi.
Ovivamente solo se non ospita gare, in caso di gare ospitate niente tessera.
ps: e comunque non e' il massimo pagare uan tessera per poter usufruire della copertura assicurativa di un'altra in nostro possesso.
pps: buon regionale a tutti i partecipanti