Discussione: Gara R.E. Lago Max
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-12, 05: 29   #26
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
non mi occupo del regionale emilia romagna ma, ( come ben sai ) faccio parte della commissione nazionale capitanata dal buon Bondi, al quale ho chiesto delle motivazioni serie in modo tale da spiegare i reali motivi.
non mi piace sentir sparare sentenze senza aver prima capito quale sia la vera motivazione....... e poi penso faccia piacere ai piloti sapere la verità e non essere sempre raggirati da gran paroloni.

ho chiesto di portare la tappa del regionale da te ma, mi è stato riferito che non sei in regola con le documentazioni uisp.
spero non sia vero perchè la tua pista ( per quanto mi riguarda ) è una pietra miliare del trofeo uisp e quindi, non è possibile venire da te.

perdonami se non uso spesso le maiuscole ma ho fatto le scuole ai piani bassi
Caro Lele, io ho solo risposto alla tua affermazione sul fatto che da noi non ci sono piste disponibili e mi è sembrata mala informazione perchè a me non è stato chiesto nulla; è vero che non ho l'agibilità della UISP ma è sufficente fare un piccolo versamento e sarebbe tutto OK. Non vedo perchè debba pagare una tassa alla Lega Motociclismo se poi non mi serve, non avendo gare da organizzare. Quello che è certo è, ripeto, che non mi è stato chiesto nulla.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando