Quote:
Originariamente inviata da Babbuska
La misura la prendo alla fine della cuspide del pacco lamellare, da li porto l'altezza a 18mm, proseguendo parallelamente sia sopra che sotto fino a sfociarenella camera di manovella.
Il pacco ostruisce il 5^ travaso non in aspirazione, ma nella fase di travaso dal carter pompa al cilindro, come puoi ben vedere dal video da te postato, puoi notare che l' aspirazione avviene nei pressi del P.M.S , mentre il travaso dal carter al cilindro avviene quando il pistone scende e la carica salendo se si trova la punta della cuspide in mezzo al 5^ travaso sicuramente disturba.
tralascimo il fatto che la 5^ luce (dipende molto dallo scarico) si apre anche prima della vera e propia aspirazione dovuto al fatto che la sua posizione si trova di fronte allo scarico, quindi risente molto del calo di pressione dovuto alluscita dei gas. 
|
Secondo me allora la differenza è minima dato che da quello che ho capito sarebbe più utile un lavoro tra coanda e scarico. Cmq non è certo nelle mie competenze

Intanto ho montato gabbia a rulli ita 10x14x15 le ranelle per fare i rasamenti misura 10x14 sono introvabili.