Quote:
Originariamente inviata da Babbuska
Ciao a tutti, mi permetto di dire la mia:
il pacco come detto da max 77 va alzato di almeno 7mm, in modo che le lamelle non ostruiscano il travaso di coanda (su tutti i carter che ho visto 5mm sono pochi)
Poi a mio modo di vedere, và comunque allargato in altezza il passaggio dove alloggia il pacco lamellare, poiche è vero che alzando il pacco le lamelle aprono di piu', ma è pur vero che la miscela andando verso le sacche di travaso trova comunque una strozzatura.
personalmente porto i carter ad una apertura di 18mm, misura che permette l'apertura delle lamelle di circa 7/8mm, poi recupero un poco di volume stuccando i carter dove è ricavato l'alloggio del pacco lamellare, precisamente dove c'è lo scalino verso l'esterno, dato che con lo spessore non ha piu' motivo di esistere.
|
Su quella che usa mio fratello ho messo il rialzo Zocchi ed è mooolto più di 7mm.
Mi piace l'idea di stuccare l'alloggio del pacco lamellare...ma la mia paura è: <<Se si stacca lo stucco?>>
Non ho comunque misurato l'apertura dei carter

ma per quest'anno quella mini va così...e non va poi tanto male, anzi.
Il problema è che non si trovano più gt 46 cinesi ed il passaggio successivo sarebbe quello di montare un gt 50 bzm (oltretutto il lavoro ai carter per l'albero da 39,2 è già stato fatto) solo che poi in crisi ci va il telaio, anche se è AVT.