Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-12, 18: 39   #171
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamo Visualizza il messaggio
se ci sei andato solo per provare ,di solito la pista ti fà firmare una liberatoria...quindi se fregatoperò mi sembra di capire che sei tesserato...tessera di chi?? uisp??per esempio ..se hai tessera uisp con licenza base sei coperto per infortunio solo per le prove personali e libere..e ti devi rivolgere al motoclub dove sei iscritto...loro preparano tutte le scartofie per l'assicurazione..per altri enti promozionali non sò..non credo ti esserti stato di aiuto..ma spero di sì...
Sulla carta tutto giusto, la pratica ahimè è diversa, perchè siamo in italia, il paese del "vivi e incu il prossimo".
Ad aprile dello scorso anno mi sono rotto la clavicola, ero tesserato uisp con regolar elicenza per la senior c, ho compilato tutte le carte, firmaste dal motoclub e spedito tutto, mi hanno contattato chiedendo altri documenti, spediti, ho atteso mesi, telefonando ogni tanto per avere notizie, morale della favola dopo 6-7 mesi si sono degnati di rispondermi che non avevo diritto a nemmeno un centesimo perchè il mio danno era al di sotto della percentuale di franchigia stipulata nel contratto.
Morale...o ti tranci una gamba, che devono amputartela e allora forse qualche euro lo prendi, altrimenti ste assicurazioni uisp, asi e quant'altro sono solamente un modo per dare da vivere alle assicurazioni. Trieste realtà purtroppo....
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando