Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-12, 18: 54   #16
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaB Visualizza il messaggio
come vedi ci sono tutti i riferimenti a tutte le leggi dello stato chiaro e limpido
Grazie mille
Queste informazioni, però, le avevo già lette... pensavo che avessi link a norme o leggi europee visto che le hai citate in qualche post indietro e volevo documentarmi un po' di più
Cmq sia, le leggi ci sono e le associazioni fanno deroghe...

Quote:
Originariamente inviata da mc vpchp Visualizza il messaggio
Ciao Andrea, ti ringraziamo per le tue risposte, credo che nel nostro piccolo si stanno affrontando le problematiche importanti sulle attività sportive.

Vediamo con piacere che gli utenti si interessano come non mai a quanto le leggi prevedono, grazie ancora per la tua disponibilità, a presto.

Ne mentre ti proponiamo di pensare una manifestazione presso il tuo impianto come una grande festa per gli appassionati dei motori, con il nostro piccolo club e la tua grande pista, ciao
La discussione è molto interessante... però non ho ancora trovato risposta alla mia domanda...

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
...
Detto questo, con 10 euro in più quale tessera rilasciate? La PROMO o la SPORT B? Che sarebbero quelle rilasciate con certificato medico?

Quote:
Originariamente inviata da AndreaB Visualizza il messaggio
sto lavorando per trovare una linea comune

secondo me qualcosa si potrà fare x il 2013

Ciao
Sarebbe bello avere una tessera con la quale partecipare a più manifestazioni...spero che stiate lavorando per questo

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando