Quote:
Originariamente inviata da power83
beh ovvio se non ti giravi intorno la ripresa non nera male!
La vieocamerina e' una md80? io ne ho qualcuna e riprende in modo simile, non male per il prezzo assolutamente ma purtroppo non hanno un grandangolo e un'apertura di diaframma come la GoPro Full HD hce crea un effetto molto bello, scenografico e vedi molto di piu. Ma costa molto e se si rompe mentre cadi? se si rope questa no problem invece eheh
comunque, al di la' della pista corta, piu' che altro era in uno stato un po' pietoso, tra asfalto ma soprattutto terra e sporcizia in pista.
ps: che strumentazione hai??? sembra fantastica!!!
|
si...hai ragione...ma al primo video che faccio proprio non ci pensavo alla videocamera!!

comunque per il prezzo sono più che soddisfatto...certo una go pro e tutta un'altra cosa...ma non ho voglia di spendere 350 euro per una cosa che uno una volta ogni 3 mesi...e che tra l'altro sono video che metto su youtube, mica li mando in tv!!

per la la pista lasciamo stare...l'asfalto è vecchio di 30 anni...mai stato rifatto e a volte viene usato come parcheggio per le macchine!!

la strumentazione è un alfano pro...a me piace molto, segna la temperatura, i tempi sul giro, le variazioni da un giro all'altro, ha il contaore per più motori, se cambi motore basta cambiare numero e segna un altro tempo...cosa per me inutile perchè è già tanto se di motori ne ho uno!!

e anche contagiri...ha un mucchio di funzioni ma che non conosco!!

comunque io non l'ho comprato...era già sulla moto quando l'ho presa...