28-04-12, 22: 11
|
|
|
Super Biker
ubicazione: PASSO DELLA BOCCHETTA
|
Quote:
Originariamente inviata da Senior
Ok, avete espresso il Vostro parere.
Dato che sono uno delle persone che si sbatte per farvi divertire "nel mio piccolo", e non mi soddisfa il fatto che alcuni ne fanno "di un erba un fascio", "mi avevano avvisato", ecc. ecc. cosa volete dire, credo che dobbiate fare un piccolo esame di coscenza, perchè da come parlate vi è tutto dovuto per quello che "ci riguarda", mentre è tutto lecito quello che "Vi riguarda".
Organizzare degli eventi non è cosi facile, come svegliarsi al mattino guardare "il tempo" e decidere di andare in pista secondo le "proprie voglie", le cose da far coincidere sono molteplici e per molte persone.
Una volta che è stata presa una decisione a mio parere "saggia" in relaziaone ad eventi previsti nel rispetto Vostro, si è alzata la bufera a parole, perchè per i fatti avermmo dovuto aspettarli domani.
Accettiamo critiche perchè nessuno nasce maestro, stiamo lavorando per Voi per passione, ma meditate gente prima di lanciare anatemi.
|
ti quoto in pieno e colgo l'occasione per farvi i miei migliori complimenti per lo sforzo che fate continuate cosi che andate alla grande
|
|
|