Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-12, 18: 38   #40
fabrynetwork
MotoGP Biker
 
Registrato dal: 25-02-12
ubicazione: kenya
Messaggi: 7,800
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Ho lavato e richiuso tutto credo che la colpa fosse della guarnizione del cilindro che era tipo di rame. Porca t..oia io ho girato il paraolio al contrario adesso... cioè sotto la ventola si vedono i numeri e non più la molla però non ho ancora messo acqua. Cmq la mini non parte la candela nuova ngk br9eg fa una bella scintilla ma non arriva benza al cilindro ho pulito tutto il carburatore e dal rubinetto esce la benza. Ora ho due ipotesi
1 può essere che avendo allargato la base del cilindro, ai travasi, per raccordare adesso ci sia poco pressione e non si aprano le lamelle?
2 poichè quando ho tolto il cuscinetto bloccato nell'albero ho dovuto tagliarlo grattando leggermente l'albero che adesso lascia un piccolissimo spazio nel paraolio(ci ho pensato adesso) quindi da li passa aria e non si crea depressione?
Credo che la soluzione sia montare l'altro albero che ho!
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando