Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-12, 19: 12   #367
giuse#155
MotoGP Biker

L'avatar di giuse#155

ubicazione: Cormano (MI)
Minimoto: DM factory 2011 IAME CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Ricordo bene, visto che ti ho punto sul vivo
Per quanto riguarda le lamentele ho finito, è già scritto tutto nelle pagine dietro, ma bisogna andare moooolto indietro...... e pensare che mi avevano avvisato
per pungere me ne devi fare di strada con le tue scarpine Chicco.......
A me poco importa ma dato che non ci conosciamo come fai a dire una cosa del genere, stai precipitando nell'assurdo.....

Quest'anno non faccio gare, ma credo che se non avessi problemi lavorativi avrei partecipato al WLB dato che molti amici corrono li e per me il divertimento sta nel passare il week-end in compagnia.

Premesso questo io sono una persona diretta e non mi nascondo dietro a frasi tipo "tempo a dietro mi avevano avvisato....." sii cosciente del fatto che:
- la pioggia la danno per certa.
- tu e il 90% delle persone non avrebbe corso
- non è un trofeo prepagato o che si regge in piedi con il ricavato di licenze milionarie
- è un peccato pagare, pista, ambulanza ecc per non far correre nessuno, magari aggiungeranno un'altra data
- stai passando dalla lamentela alla profezia, perché non proponi per il prossimo anno ai vari organizzatori di inserirti nei propri Staff, io penso che i vai Franco, Sandro, Fabiano, ecc siano contenti di trovare nelle tue parole un sacco di consigli per trovare la formula perfetta e non sbagliare mai, e mantenere i costi vicino allo 0.

comunque basta OT se non corri mi spiace.
giuse#155 non è collegato   Rispondi quotando