Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-12, 12: 14   #172
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giako_blade Visualizza il messaggio
mi spiace, ti ho visto, giravi bene!
cmq nn preoccuparti è un problema comune.. pure io ho "buttato" gara 1 nel cesso grazie alla frizione.. almeno peò son sriuscito a limitare i danni aggrappandomi a tutto per non scivolare troppo indietro.. i gara 2 (anche grazie alla gara della open) però son riuscito a sistemare tutto e non poteva andare meglio (o forse si x il verdetto finale ahha) ma bene dai! ci si vede alla prox

eehh, ne ho viste un bel pó di frizie "andate" (chiedere ad Asteruzzo)....

ahhh figo il video!! però l'altra volta eri piu professional, incravattato e con i fogli dei resoconti gara!
ti voglio così! stile granprix!! mi mancano i tuoi riassunti! cmq grande fily sempre il migliore
bravissimo il Fily... me gustano ste interviste nel paddock
poi penso che faccia cmq un resoconto "profexional"....
io invece ho scoperto che quando "devo" fare un resoconto..... non ci riesco, ziolatte .... funziona solo quando ho un pó di minuti di mente libera (che finora non ho avuto, mannaggia)... se mi costringo a ripensarci e metter giú quattro righe, con i telefoni che suonano a destra ed a manca.... niente da fare!!
Mah, vediamo se mi ritorna l'ispirazione! Scusa Sandro se ti ho fatto dannare per avere i risultati praticamente a gare appena concluse per aiutarmi ad "anticipare"...