Quote:
Originariamente inviata da scorpio
Che dire, due bellissime giornate, con qualche problema di troppo, sia per me che per il mio compagno di merende, ma che alla fine siamo riusciti a risolvere.
Mi dispiace veramente tanto di avere rotto la frizione in gara 1, per un volta che ero partito con i "veloci", la sfiga mi ha accarezzato!!!!!!
gara 2 invece mi sono divertito molto , anche se magari potevo fare un po meglio.....
un ringraziamento a tutto lo staff wlb ,a tutti gli amici del paddock, a Umberto con il quale ho avuto il privilegio di condividere il gazebo (grazie per la miriade di consigli e per tutto quello che hai fatto per me, sei veramente una persona piacevole con tanto cuore e disponibilità)
famiglia permettendo, ci si vede alla prossima 
|
mi spiace, ti ho visto, giravi bene!
cmq nn preoccuparti è un problema comune.. pure io ho "buttato" gara 1 nel cesso grazie alla frizione.. almeno peò son sriuscito a limitare i danni aggrappandomi a tutto per non scivolare troppo indietro.. i gara 2 (anche grazie alla gara della open) però son riuscito a sistemare tutto e non poteva andare meglio (o forse si x il verdetto finale ahha) ma bene dai! ci si vede alla prox
Quote:
Originariamente inviata da fily68
pubblicato video scacco matto per ora su fb e poi su sito wlbteam..ciao
|
ahhh figo il video!! però l'altra volta eri piu professional, incravattato e con i fogli dei resoconti gara!
ti voglio così! stile granprix!! mi mancano i tuoi riassunti! cmq grande fily sempre il migliore