Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-12, 11: 15   #171
giako_blade
MotoGP Biker

L'avatar di giako_blade

ubicazione: Cinisello beach, Califoggia.. (Piccola frazione di milano) Rock n'rollahh city!
Minimoto: M2 motorsport-R 2013 IAME 50cc by CS Racing "versione croccante"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scorpio Visualizza il messaggio
Che dire, due bellissime giornate, con qualche problema di troppo, sia per me che per il mio compagno di merende, ma che alla fine siamo riusciti a risolvere.
Mi dispiace veramente tanto di avere rotto la frizione in gara 1, per un volta che ero partito con i "veloci", la sfiga mi ha accarezzato!!!!!!

gara 2 invece mi sono divertito molto , anche se magari potevo fare un po meglio.....

un ringraziamento a tutto lo staff wlb ,a tutti gli amici del paddock, a Umberto con il quale ho avuto il privilegio di condividere il gazebo (grazie per la miriade di consigli e per tutto quello che hai fatto per me, sei veramente una persona piacevole con tanto cuore e disponibilità)

famiglia permettendo, ci si vede alla prossima

mi spiace, ti ho visto, giravi bene!
cmq nn preoccuparti è un problema comune.. pure io ho "buttato" gara 1 nel cesso grazie alla frizione.. almeno peò son sriuscito a limitare i danni aggrappandomi a tutto per non scivolare troppo indietro.. i gara 2 (anche grazie alla gara della open) però son riuscito a sistemare tutto e non poteva andare meglio (o forse si x il verdetto finale ahha) ma bene dai! ci si vede alla prox

Quote:
Originariamente inviata da fily68 Visualizza il messaggio
pubblicato video scacco matto per ora su fb e poi su sito wlbteam..ciao
ahhh figo il video!! però l'altra volta eri piu professional, incravattato e con i fogli dei resoconti gara!
ti voglio così! stile granprix!! mi mancano i tuoi riassunti! cmq grande fily sempre il migliore