Quote:
Originariamente inviata da crunc
Cri,anche al risottaio son state fatte le stesse rimostranze,ma quando ai piloti scatta il click non è gestibile o prevedibile.certo, Checco ha una buona esperienza,gli mancava un pò di fiducia e basta. P.S. non toccare il motore. ora che si trova bene non far danni.

|
Si, e' vero...sempre riportare pero'...e sinceramente con CRI ne abbiamo parlato più volte...neppure a noi interessa aggiungere coppe allo scaffale o come ha detto qualcuno " ci piace vincere facile"...Pippo l'anno scorso, l'ultima uisp a Codogno girava in 43 e mezzo, credo di non essere tra quei genitori che pensano di avere Valentino tra le mani ma di essere obbiettivo nell'analisi delle prestazioni del figlio. Detto questo mi sono ritrovato alla prima a Codogno con un 40 e mezzo...e vi posso garantire con un figlio ricaricato e rigenerato...al settimo cielo...se penso che l'anno scorso qualsiasi motivo andava bene per saltare le gare quest'anno non vede l'ora di partire...e' proprio scattato il click...e questo, da genitore amante delle moto e soprattuto del proprio figlio, e' ossigeno puro...