Quote:
Originariamente inviata da CZar
Un fine settimana memorabile, anche per noi. Il mio primo ricordo va al risotto di Alessandro, ottimo davvero, e bello il vestitino 
Il secondo alla compagnia sotto il gazebo del Papero, di Niji e del Tuca (te lo avevo detto di prendere il mio motore!)
Sono piu' che soddisfatto del risultato di Checco, considerando che non avevamo mai visto la pista e che il motore ha molti margini di miglioramento. Il tempo di 31.88 nella seconda manche e' andato ben oltre le nostre aspettative.
E ora le note amare.
So per certo che ci sono lamentele, anche piccate, sulla presenza di mio figlio in Senior A.
Ora, non ho intenzione di spiegare in questa sede i motivi della nostra iscrizione in tale categoria, ma sappiate che non e' di certo quella di aggiungere una coppa sullo scaffale.
Mi dispiace, e molto, di non aver avuto ricevuto queste lamentele di persona, ma solo da terzi.
D'accordo con Checco, stiamo valutando il (probabile a questo punto) passaggio in Open A.
Saluti
|
Cristiano, non te la prendere... ci sará sempre qualcuno che avrá comunque qualcosa da dire! Se ascoltassimo sempre tutte le voci che girano....non avremmo mai pace!
Sono contentissimo per Checco, che ha fatto due gare stratosferiche, e si vede proprio da come sta in moto che ha ripreso di sentire la gioia di andare (forte) in moto. Giá questo da solo mi convince che hai fatto la scelta giusta.
Ora possono essere presi di mira altri traguardi.... ma per volere proprio, mica per dar ascolto a voci del corridoio!!
un saluto