Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-12, 22: 17   #154
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

Un fine settimana memorabile, anche per noi. Il mio primo ricordo va al risotto di Alessandro, ottimo davvero, e bello il vestitino
Il secondo alla compagnia sotto il gazebo del Papero, di Niji e del Tuca (te lo avevo detto di prendere il mio motore!)
Sono piu' che soddisfatto del risultato di Checco, considerando che non avevamo mai visto la pista e che il motore ha molti margini di miglioramento. Il tempo di 31.88 nella seconda manche e' andato ben oltre le nostre aspettative.
E ora le note amare.
So per certo che ci sono lamentele, anche piccate, sulla presenza di mio figlio in Senior A.
Ora, non ho intenzione di spiegare in questa sede i motivi della nostra iscrizione in tale categoria, ma sappiate che non e' di certo quella di aggiungere una coppa sullo scaffale.
Mi dispiace, e molto, di non aver avuto ricevuto queste lamentele di persona, ma solo da terzi.
D'accordo con Checco, stiamo valutando il (probabile a questo punto) passaggio in Open A.
Saluti

CZar non è collegato   Rispondi quotando