Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-12, 19: 25   #144
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Etā : 41
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Nonostante tutto, bel week end!
son partito prevenuto, stanco morto per le poche ore dormite, pista indigesta dove i primi turni non conoscevo la pista e mi trovavo in pista con 20/25 piloti e pilotoni senza riuscire a fare pių di 3 curve consecutive, all'ultimo turno del sabato ormai alle 19 di sera, il motore comincia a fare un rumoraccio e dopo averlo smontato scopro che l'albero non poteva pių andare avanti...
Ma il gruppo non si smentisce mai, tra chi mi offriva un motore, chi un albero, chi addirittura mi minacciava di morte se non facevo la gara!
Alla fine opto per il quarantello che mi offre Gunth in comodato d'uso gratuito
Che non andava per niente male! a parte gli ultimi metri del rettilineo... ogni turno cercavo una soluzione nella carburazione ma mi sa che il problema era altrove!
Cerco comunque di fare del mio meglio... gara uno inseguivo dalla distanza il mio primo avversario, guadagnando qualche metro alla volta, ma alla fine per far passare chi doveva doppiarmi mi sono praticamente fermato vanificando il tutto...
Gara 2 sulla falsa riga della prima, ma a differenza di gara 1 raggiungo Luigi e lo supero molto facilmente senza che nemmeno provi a resistere e quando arrivano a doppiarmi me la gioco bene senza perdere troppo tempo...
Prima di gara 2 bello il siparietto con Ficus ad intervistarmi insieme a nadarone prima della partenza
alla fine delle gare, giu ancora a smontare la moto per restituire il motore al legittimo proprietario... GRAZIE ANCORA GUNTH!
Complimenti anche a David che in gara 1 strappa l'ovazione da parte di tutto il pubblico
con un sorpasso all'esterno a dir poco spettacolare!!!e che Gunth non č riuscito a vedere da dove era lui
un sorpasso incredibile!
insomma il week end č valso la pena delle levatacce, sbattimenti e scleri!
Un ringraziamento speciale al pennuts!
Grazie a tutti del week end e un augurio di buona guarigione agli infortunati!