Discussione: Prima minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-12, 12: 31   #105
Io_N-Bello
MotoGP Biker

L'avatar di Io_N-Bello

ubicazione: Montecarlo
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Poichè penso che la discussione è nata su consigli per la scelta della mini moto e non nella guerra tra italia-cina ( sono 10 miliardi quindi non so se ci convenga) avete qualche idea di che fine abbia fatto l'autore del post? O magari che mini ha scelto? Mi piacerebbe saperlo. Cmq non è bello ciò che Io N-bello ma è bello ciò che piace
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Senti Io se state qui a fare confronti tra cina e ita, perchè si e perchè no, state facendo proprio quello che tu non vuoi sentire. Infatti cercate entrambi di convincervi del contrario di quello che dite, quindi chiamala guerra, chiamalo confronto, chiamalo come vuoi ma quello è. Il mio discorso era proprio il tuo, cioè ognuno fa le sue scelte. A volte mi sembra che te devi criticare tutto a prescindere. Se leggi tra le righe del mio post, il mio discorso è uguale al tuo, ognuno sceglie cioè che gli piace in base ai propri gusti. Ma penso che la piega che sta prendendo questa discussione non sia di aiuto all'autore del post che sembra sparito. Forse sarebbe meglio dire la cina ha questi pregi e questi difetti e le ita questi altri. Poi è normale che uno se vuole si diverte anche con un monopattino fatto in casa con dei legni e i cuscinetti come ruote
Secondo me stai etichettando a piacimento una situazione,
e forse forse anche una persona...

Sai cosa penso io? penso che se uno mi dice a me piace la ITA xkè è perfetta e prestazionale è OK,
se dici mi piace la cina liquido xkè costa il giusto e tutto sommato và di più di una cina aria è OK.
Mi piace la cina aria xkè la pago poco e non mi interessa se via via ci devo rinforzare il telaio.

Se sento dire mi piace una ITA xkè le cina aria fanno vomitare francamente penso che so lo ha detto lo pensa veramente,
ma deve anche capire che c'è un mondo che si diverte con quello che secondo lui fà vomitare.
Quindi o sono un sacco di pesone sceme o ci sono diverse realtà.

Cosa deve pensare uno che deve prendere una minimoto se sente dire che le cina aria fanno vomitare?

E quì ti ho riposto, la prossima non ti rispondo xkè mi stai portando in OT per il gusto di etichettarmi.

EDIT: quello che hai scritto nel primo tuo post che ho quotato non è assolutamente uguale al mio, pensa di più prima di scrivere.