Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
Non è mia intenzione farti un quadro addosso,
ma semplicemente arrivare alla colusione che nel mondo esistono tante cose fatte ad arte,
ma non tutto è alla portata di tutti e spesso si deve scendere a compromessi.
La cina aria è una minimoto economica fatta ad occhi chiusi,
ma non per questo initilizzabile.
Ci sono diverse realtà dove viene usata e la gente si diverte,
e non è gente che si diverte a darsi le martellate sulle @@.
Questo è un discorso che spero di non sentire più.
Non esistono guerre fra i vari utenti di minimoto,
non esiste una fazione della ITA, fazioni delle cina a liquido e quelle della cina aria.
Esistono solo diverse categorie di divertirsi in moto,
come esiste la stok l'SBK
la moto 3 moto 2 e moto gp
come esisteva la 50 la 125 la 250 e la 500.
Come nelle gare in salita i partenti si dividono per classi,
ma mai nessuno deve pensare che ci possa essere rivalità.
Ci sono solo persone che si divertono, questo deve essere chiaro a tutti,
sia chi usa una ITA sia per chi usa una cina liquido o una cina ad aria o una moto vera.
|
Senti Io se state qui a fare confronti tra cina e ita, perchè si e perchè no, state facendo proprio quello che tu non vuoi sentire. Infatti cercate entrambi di convincervi del contrario di quello che dite, quindi chiamala guerra, chiamalo confronto, chiamalo come vuoi ma quello è. Il mio discorso era proprio il tuo, cioè ognuno fa le sue scelte. A volte mi sembra che te devi criticare tutto a prescindere. Se leggi tra le righe del mio post, il mio discorso è uguale al tuo, ognuno sceglie cioè che gli piace in base ai propri gusti. Ma penso che la piega che sta prendendo questa discussione non sia di aiuto all'autore del post che sembra sparito. Forse sarebbe meglio dire la cina ha questi pregi e questi difetti e le ita questi altri. Poi è normale che uno se vuole si diverte anche con un monopattino fatto in casa con dei legni e i cuscinetti come ruote