Discussione: Prima minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-12, 23: 17   #102
Io_N-Bello
MotoGP Biker

L'avatar di Io_N-Bello

ubicazione: Montecarlo
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Io_N_Bello tu confondi il mio discorso da "artigiano orafo".....
io non sono quello che vedi dietro il bancone con la giacca e la cravatta, le unghie in ordine e le mani pulite, io sono quello gobbo sul banchetto, con la limetta e il cannello per saldare.... mi arrangio a fare un po' di tutto, anche perchè si risparmia parecchio, ma non mi diverto a cercare di far funzionare bene una cosa che non potrà mai essere come voglio..... l' ho anche guidata un giorno, per far contento mio figlio che voleva suonarmi come un tamburo e ci è riuscito..... la mia MK6 è una minimoto umiliante, aveva e avrà sempre qualche problema e, se uno la prende in allegria si può anche divertire, io no..... mi innervosisco..... non ho abbastanza pazienza per star dietro a una causa persa.

Ti prometto però che appena avrò un po' di tempo riparerò la ruota e la farò ripartire, giusto per fare il pirla in cortile, giusto per non darla vinta a lei, quella maledetta che mi ha fatto incacchiare così tanto
Non è mia intenzione farti un quadro addosso,
ma semplicemente arrivare alla colusione che nel mondo esistono tante cose fatte ad arte,
ma non tutto è alla portata di tutti e spesso si deve scendere a compromessi.
La cina aria è una minimoto economica fatta ad occhi chiusi,
ma non per questo initilizzabile.
Ci sono diverse realtà dove viene usata e la gente si diverte,
e non è gente che si diverte a darsi le martellate sulle @@.

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Poichè penso che la discussione è nata su consigli per la scelta della mini moto e non nella guerra tra italia-cina ( sono 10 miliardi quindi non so se ci convenga) avete qualche idea di che fine abbia fatto l'autore del post? O magari che mini ha scelto? Mi piacerebbe saperlo. Cmq non è bello ciò che Io N-bello ma è bello ciò che piace
Questo è un discorso che spero di non sentire più.
Non esistono guerre fra i vari utenti di minimoto,
non esiste una fazione della ITA, fazioni delle cina a liquido e quelle della cina aria.
Esistono solo diverse categorie di divertirsi in moto,
come esiste la stok l'SBK
la moto 3 moto 2 e moto gp
come esisteva la 50 la 125 la 250 e la 500.
Come nelle gare in salita i partenti si dividono per classi,
ma mai nessuno deve pensare che ci possa essere rivalità.
Ci sono solo persone che si divertono, questo deve essere chiaro a tutti,
sia chi usa una ITA sia per chi usa una cina liquido o una cina ad aria o una moto vera.