Buonasera a tutti, dopo quasi 4 anni di inattività su questo forum (e sopratuttto sulle mini) rieccomi quà. Chissà se qualcuno del forum si ricorda di me. Ma comunque sia veniamo al dunque, siccome sto pensando di ritornare sulle mini ho qualche domandina da porvi. Possiedo una DM official con motore BZM 50cc ferma da circa 3,5 anni e vorrei farla ri-partire. Prima di tutto domani pom, insieme ad un mio amico, mi metterò a spolverarla completamente dalla A alla Z e puliremo il carburatore + filtro dell'aria, dopodichè quali accorgimenti devo usare per farla "resuscitare"? E' necessario dover smontare anche tutto il motore? Spero tanto di no dato che, lo ammetto, non me la sento e non ho mai osato smontarlo da solo (non sono un grande smanettone).

Siccome è raffreddata ad H20 dovrò necessariamente cambiare il liquido? In caso andrebbe bene sia acqua distillata che liquido per il radiatore della macchina giusto? O meglio uno o l'altro? Vi prego datemi più consigli possibile che voglio far ripartire la DMozza dopo parecchio tempo.

Vi ringrazio in anticipo!