Quote:
Originariamente inviata da tereleo
in ogni caso direi che la cina è un..passaggio quando si inizia e un possibile ritorno quando hai già vissuto tanto.
|
Infatti!
Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Poi: considera che in genere le cinesi finiscono in mano a principianti ed inesperti soprattutto dal punto di vista meccanico mentre le italiane belle di solito sono curate da gente che sa bene il fatto suo...probabilmente se anche la cina la cura uno bravo le cose cambiano. Qualche settimana fa ho bloccato un ragazzo a Codogno con una grc-bz nuova che girava magro di 15 punti...ho sentito il motore gridare mentre usciva da un turno e l'ho letteralmente costretto ad accettare assistenza...viceversa il giorno dopo avrebbe magari scritto che le italiane si rompono subito....
|
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Dopo 7-8 anni di motocross e enduro in sella a moto giapponesi mi è capitata tra le mani disgraziatamente una cinese MK6, presa per mio figlio che voleva iniziare....
usata 7 volte in pista, l' abbiamo abbandonata in garage preferendo una 910 carena (usata) su cui finalmente ho visto il piccolo migliorare poco a poco senza rischiare di farsi male.
Tralasciando il fatto che di pazienza ne ho veramente poca, devo dire che non mi era mai capitata prima una moto di mexda come la MK6..... nemmeno il KTM 125 del 91 (tenuto 6 mesi e venduto per la disperazione) mi aveva fatto bestemmiare così tanto..... ho un odio profondo verso le cinesi.... preferirei vederle sparire dal mercato.
La mia giace in garage senza una ruota ( volevo provare a togliere il disco e si sono strappate 2 viti), abbandonata e piena di polvere.... da quando ho tolto il 15 sha e ho rimesso il carburatore cinese non è più partita e non avevo voglia di ricominciare a bestemmiare.... che culo che ho....l' unica mexda è capitata a me che passavo le serate a far manutenzione a gioielli giapponesi, precisi, sicuri, affidabili e che davano veramente soddisfazione.
|
Bisogna avere molta pazienza

Anche a me è capitato di spezzare 5 viti del cerchio posteriore e 3 dell'anteriore, però con calma ho trapanato le viti e ho ripassato i filetti. Bisogna prenderle per quello che sono...montate a casaccio! Si smonta e si cerca di ottimizzare quello che c'è per non avere problemi in futuro.
Quote:
Originariamente inviata da benny66
Approfitto per agitare il coltello nella piaga.
Questo pomeriggio ho trovato l' ennesima crepa nel telaio!!!!!!
Domani lo portero' a saldare  .
|
Purtroppo capita... o la risaldi tutta subito o la risaldi di volta in volta
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Chiedo agli utenti più esperti ma le 910 e 911 non sono piccole per gli adulti?
|
La 910 è una mini, la 911 è una midi