Discussione: Prima minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-12, 18: 03   #70
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Poi: considera che in genere le cinesi finiscono in mano a principianti ed inesperti soprattutto dal punto di vista meccanico mentre le italiane belle di solito sono curate da gente che sa bene il fatto suo...
Dopo 7-8 anni di motocross e enduro in sella a moto giapponesi mi è capitata tra le mani disgraziatamente una cinese MK6, presa per mio figlio che voleva iniziare....
usata 7 volte in pista, l' abbiamo abbandonata in garage preferendo una 910 carena (usata) su cui finalmente ho visto il piccolo migliorare poco a poco senza rischiare di farsi male.

Tralasciando il fatto che di pazienza ne ho veramente poca, devo dire che non mi era mai capitata prima una moto di mexda come la MK6..... nemmeno il KTM 125 del 91 (tenuto 6 mesi e venduto per la disperazione) mi aveva fatto bestemmiare così tanto..... ho un odio profondo verso le cinesi.... preferirei vederle sparire dal mercato.
La mia giace in garage senza una ruota ( volevo provare a togliere il disco e si sono strappate 2 viti), abbandonata e piena di polvere.... da quando ho tolto il 15 sha e ho rimesso il carburatore cinese non è più partita e non avevo voglia di ricominciare a bestemmiare.... che culo che ho....l' unica mexda è capitata a me che passavo le serate a far manutenzione a gioielli giapponesi, precisi, sicuri, affidabili e che davano veramente soddisfazione.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando