Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
|
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Dopo aver parlato 2-3 volte con il papero sono diventato il n°  ma ambisco alla prima posizione..... mia moglie però mi ostacola.
|
Ebbè... visto che in pista faccio abbastanza schifo quest'anno lasciatemi almeno un primato!
ps.
-Varese - Salmour - sito autostrade.it - km 270ca - 3,03ore e
46€ autostrada A/R (con scelte di percorso
molto discutibili e che creano maggiori introiti per loro = fregano i polli che guardano il loro sito!
).
-Stesso tragitto ma con via più veloce consigliata dal mio navigatore - km 239 - 2,20 ore e
€ 42,60 di autostrada A/R
-Percorso studiato a lungo dal sottoscritto in collaborazione con Garmin, Viamichelin, sito della Asti-Cuneo, e una spolverata di Google Maps per monitorare i tratti più lenti - km 194 - 2,55 ore e
€ ZERO di autostrada!!!
Quote:
Originariamente inviata da CZar
Certo che staremo insieme, ci e' piaciuto l'ambiente
Anch'io prevedo di stare li per venerdi sera, forse arrivo prima di te, se arrivi per cena, si va insieme.
Ho un gazebo 3 x 3 a disposizione, l'idea era di dormire in tenda sotto al gazebo, spero di non congelare. Se c'e' posto la posso montare a fianco, e' un piccolo igloo da 2 posti.
Non dovrei aver bisogno di corrente, ma porto cavo e prese, eventualmente potremmo dividere la spesa della corrente, che spero non sia 3 x 10 euro
PS Probabilmente, anzi, quasi sicuro, Bettella non verra', sembra che Alberto abbia avuto un incidente che ha richiesto qualche punto sulla testolina.
|
Mi fa piacere ci siate anche voi

... spiace per l'incidente occorso alla testa del piccolo Bettella
Quote:
Originariamente inviata da crash
...anche se (conoscendomi) saró sempre "a canna"... + di 140 non li fa 
|
Grazie a te paghiamo meno tasse sulla benzina