Quote:
Originariamente inviata da GMT
Io non so quanta pioggia sia scesa ieri sul Premoli ma se ne è venuta tanta quanta ne abbiamo vista noi, credo sia del tutto normale evitare di rischiare il peggio soprattutto con i piccoli. Va bene che devono imparare a girare anche con la pioggia e che stiamo parlando comunque di gare ma devono soprattutto divertirsi e con qualche ossicino rotto o con parti indolenzite, ci si diverte veramente poco. Personalmente non avrei portato il bimbo a girare con quelle promesse di maltempo, soprattutto se si parla di primi passi molto inesperti. Restano ancora 6 gare, si spera nel bel tempo e tutto andrà meglio. 
|
diciamo che la pista era bagnata con le pozze ma non ha mai piovuto in maniera fastidiosa.......
più che altro ha piovuto tutto il giorno ininterrottamente
grazie ale per i complimenti ma non è merito mio da di tutti quelli che mi stavano attorno....
io l'unica volta che mi sono intromesso in pista ( quando abbiamo fermato il pilota per la pedalina ) quasi mi menavano..... quindi ho deciso di andare a dare na mano alle verifiche tecniche e cercare di commentare le gare ( con scarsissimo risultato

)
direi che la regola delle gomme ( proposta da te in commissione in fase di stesura del nuovo regolamento ) ha funzionato alla grande !!! solo un pilota con la tua esperienza in campo poteva pensare di applicarla anche nelle mini