Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-12, 20: 52   #36
idrolele
MotoGP Biker
 
L'avatar di idrolele
 
Registrato dal: 01-11-06
ubicazione: seregno
Età : 47
Messaggi: 4,317
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GMT Visualizza il messaggio
Io non so quanta pioggia sia scesa ieri sul Premoli ma se ne è venuta tanta quanta ne abbiamo vista noi, credo sia del tutto normale evitare di rischiare il peggio soprattutto con i piccoli. Va bene che devono imparare a girare anche con la pioggia e che stiamo parlando comunque di gare ma devono soprattutto divertirsi e con qualche ossicino rotto o con parti indolenzite, ci si diverte veramente poco. Personalmente non avrei portato il bimbo a girare con quelle promesse di maltempo, soprattutto se si parla di primi passi molto inesperti. Restano ancora 6 gare, si spera nel bel tempo e tutto andrà meglio.
diciamo che la pista era bagnata con le pozze ma non ha mai piovuto in maniera fastidiosa.......
più che altro ha piovuto tutto il giorno ininterrottamente


grazie ale per i complimenti ma non è merito mio da di tutti quelli che mi stavano attorno....
io l'unica volta che mi sono intromesso in pista ( quando abbiamo fermato il pilota per la pedalina ) quasi mi menavano..... quindi ho deciso di andare a dare na mano alle verifiche tecniche e cercare di commentare le gare ( con scarsissimo risultato )

direi che la regola delle gomme ( proposta da te in commissione in fase di stesura del nuovo regolamento ) ha funzionato alla grande !!! solo un pilota con la tua esperienza in campo poteva pensare di applicarla anche nelle mini
idrolele non è collegato   Rispondi quotando