Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-12, 18: 54   #33
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Plugan Visualizza il messaggio
Dal sito www.minivelocita.com risultano 21 iscritti primi passi, 26 pulcini e 35 primavera. Sommando le tre categorie dovevano essere 82 piloti: erano in 5 (CINQUE).
Se basta un po’ di pioggia a far rinunciare ad una delle sette gare previste, credo che ci sia un problema di scarso interesse per il trofeo. O sbaglio ?
Onestamente provando a ragionare da genitore farei anche io la stessa cosa, evitare di fare un migliaio di km per tenere mio figlio di 6-7-8-9 anni due giorni sotto l'acqua... Per cui non significa scarso interesse, significa essere condizionati da un weel end di maltempo!!!

Devo invece dire che ho ritrovato lo spirito dei primi anni quello che mi ha fatto inammorare di questo sport, mega cene sotto le tende da 20 persone almeno, tutti che ci davamo una mano che ci si scambiava consigli che si andava sotto le tende altrui a fare scherzi ridere ed essere felici nonostante il diluvio!!! Beh se il buongiorno si vede dal mattino credo proprio che lo spirito sia quello giusto!!!
Griz #19 non č collegato   Rispondi quotando