Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-12, 13: 09   #7
GIGI68
Super Biker

L'avatar di GIGI68

ubicazione: provincia di verona
Minimoto: Dm 2012 Dm 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Per me é la norma, mai usato piú di un treno per una giornata di gara.... di solito le libere con le gomme "vecchie" usate alla gara precedente... qualifiche e gara con gomme nuove! Il tutto viene un pó piú difficile quando ci sono due manche da disputare, come per esempio al Trofeo delle Regioni... e magari anche una Superpole! Praticamente in una giornata si facevano 5 min di libere, due qualifiche da 5 min cadauna, 1 Superpole da 2 giri + 2 gare/manche da 8 minuti + 2 giri. Ho chiesto al pilota se voleva che gli cambiassi le gomme per gara 2...... ma lui preso da uno spirito spavaldo di risparmio (e riuscendo a conquistare la Superpole et un 2° posto in gara 1)... mi dice:"no, tengono bene...non cambiare niente!" .... Puntualmente a metá di gara 2 é poi scivolato rischiando di perdere anche il podio! Alla fine della gara poi mi dice: "Mah, forse era ben meglio mettere gomme nuove per gara 2... da metá gara in poi sembrava di guidare sul sapone"
quindi vuol dire che se tutti hanno messo le gomme nuove come te alla fine scivolava un po a tutti quindi alla fine il manico e l'esperienza nel guidare sul sapone la faceva da pardone

BIZETAMOTOR :CONCORDIAMO CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA.....
LE RAIN SON DA SIGNORI ... T 41 SUL BAGNATO ..
IL RIRPETTO PER TUTTI ...IL PERDONO PER POCHI ...I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO
GIGI68 non è collegato   Rispondi quotando