Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-12, 21: 53   #30
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

eccomi qui .....

allora... che dire mi aspettavo di vedere molta più gente in questo week-end.....
mi aspettavo di vedere ( come un paio di anni fà ) 200 piloti partenti pur sapendo che il tempo non era dei migliori ma purtroppo non è stato così....

ma come al solito guardo il bicchiere mezzo pieno e voglio ringraziare gli amici ( 31 ) umbri, gli amici laziali, gli amici marchigiani e toscani che, nonostante il brutto tempo ( una semplicissima gara corsa sul bagnato e non una furia dandata dal cielo ) hanno deciso di omaggiarci della loro presenza facendosi svariati km per essere presenti.

che dire.... anche se alcune categorie sono state accorpate lo spettacolo non è mancato specialmente nei piccolini ( l'unico primipassi ha dato un gran spettacolo dando del filo da torcere a più grandicelli )
nella OPEN C ha dominato uno splendido MILANESE DENNY anche se ha rischiato di perdere il gradino più alto del podio per un soffio

RASTELLI IVAN è riuscito a doppiare anche il secondo talmente andava forte

un sentito ringraziamento và a tutto lo staff del vai piano che ho paura che ha contribuito a far andare la giornata nel modo migliore ( stando a sbandierare sotto l'acqua )

grazie a tutti e vi aspettiamo ad ortona

p.s. tempi e classifiche appariranno sul nostro sito nei prossimi giorni
idrolele non è collegato   Rispondi quotando