Discussione: Prima minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-12, 19: 47   #22
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

sulle cine non passeranno mai 1/2 mesi prima di spenderci ma non tanto per le potenze ma per l'affidabilità. Io-Nbello quel che dici è vero però ti faccio il mio esempio, mio nipote ha una mk4 che non usa me l'avrebbe spedita 30 euro e ok poi avrei cambiato il motore big bore 80 euro marmitta 30 euro gas rapido 20 euro gomme ( metti 50 euro usate) un carb. altre 50, dovevo risaldare il telaio per stare tranqui cambiare viti ecc alla fine avrei speso per girarci stando tranqui circa 260 euro! Figuriamoci lui che la vuole prendere originale a 190, so che l'annuncio dice carbu italiano e bla bla bla .Io ho preso la mini da 2 mesi e quelle mini sono le prime che ho guardato

Alla fine ho preso una c1 usata e già molto sistemata con 100 euro, viti ita, gomme pmt nuove freno idraulico carburatore phbg, gas rapido ecc ne avro già spese altre 200 per i cavoli miei tra corona,pignone,catena,una verniciata, guarnizioni marmitta, un sem light ecc ma spendendo più meno gli stessi soldi della aria ma mi ci diverto molto di più!

Quindi secondo me tra cina aria/liquido ci voglion sempre almeno 300/400 euro e a quel punto si trova anche una ita vecchia ad aria, pochi problemi e tanto divertimento!

questa è una wt race 07 guarda che bel telaio

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-34758413.htm

e anche questa

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-40769615.htm

al momento non ho trovato di meglio ma se fai un giro magari!
Chiudo dicendo che io rispetto le cina aria ma se non hai un gruppo di amici con le aria per girare tutti insieme ti annoi subito. Almeno questa è la scelta che ho fatto io!

Se proprio vuoi una cina ad aria prendi una wt race 07 usata ( ha un ottimo telaio) le trovi intorno le 150 con bigbore marmitta carbu ita oppure una lucky7!
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando