Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-12, 17: 59   #45
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Secondo me porta solo a confusione e "dispersione"
Prima c'era un prodotto ed era quello e costava tot.
Adesso per un prodotto che ti serve devi scegliere tra 3-4-5-6 produttori, che mettono a disposizione 2-3-4-5 misure diverse e all'interno di questi hai la colorazione fucsia, gialla, verde, marrone e a pois! insomma quello che ti arriva alla fine è praticamente un pezzo unico e che per questo con una produzione diseguale e meno "standard" alla fine costa di più senza cambiamenti delle prestazioni...

Lo stesso per i campionati, ormai ho perso il conto
FMI, uisp, asi, acsi, mrc... e al loro interno la divisione tra nazionale, interregionale, regionale, locale...
si è vero ma questo è il gioco del mercato, poi sta a noi scegliere e se io sono un amatore che giro solo per il gusto del girare in mini moto scelgo il meno costoso e mi diverto lo stesso e non guardo il cronometro, se sono il più bravo scelgo lo stesso il meno costoso e arrivo li davanti lo stesso, e se sono il più ricco le compro tutte e forse arriverò, ma secondo me la possibilità di scelta non è una cosa negativa anzi, poi sta a noi decidere e questo vale anche per i campionati naturalmente, infatti mentre prima l'amatore non aveva scelta oggi ne ha anche troppa
salvo 79 non è collegato   Rispondi quotando