Ma hai preso la misura del triangolo e quindi dell'angolo alla forcella in alto o solo la distanza tra i perni?
I registri non ric e gli steli normali come anche adesso non li ho mai sfilati e mi trovo bene. Io avevo un'inclinazione di 28° come quasi tutte le c1. Il perno posteriore è +o- al centro considera però che poichè si era rotto un tendi catena e non avevo voglia di aspettare ho preso al brico due tasseli con la testa arrotondata da diametro 8 e diametro foro cerchio 12. Quindi come i tendi originali tanto una volta entrati in tensione non si muovono. In + sono più lunghi e in acciaio!
Poi pensavo se tieni la ruota tutta in avanti accorci l'avancorsa ma la mini dietro ti si abbassa o alza? Che reazioni hai al posteriore positive o negative? Secondo me per la c1 69 come le ita sarebbe troppo esasperato e fa perdere in stabilità nei curvoni veloci però lo penso io ci vorrebbe qualche esperto qui sul forum a darci qualche dritta! Telaio modificato cioè? Cambiato inclinazione? Cambiando il cannotto sposti il perno ant di 1/2 cm indietro quindi già cambia e la soluzione è ottima perchè con la guida chopper 28° allarga troppo!