Quote:
Originariamente inviata da RR 417
penso che post come questo non troveranno mai le persone daccordo perche':
1-ognuno attualmente vive la minimoto in base alle proprie risorse economiche
2-se hai soldi da spendere vai a ruota con quello che e' diventata la minimoto adesso:costi esagerati,scarsa qualita' dei prodotti e durata limitata,aumento delle potenze,regolamenti piu' a scopo lucroso che tecnico,pochi piloti per le piste,e ti sta bene cosi'.
3-se ancora pratichi ma il tuo budget e' ridotto,rimpiangi il passato e il periodo d'oro delle minimoto quando era uno sport piu' abbordabile e meno esasperato sia sportivamente che economicamente,e quello a cui si e' arrivati adesso,magna-magna lecca-lecca generale, ti fa' schifo sotto molti punti di vista.
avete tutti torto e ragione,ma nel mio caso dopo 14 anni di mini so' che la ruota o gira' cosi' o si ferma del tutto,ed io cerco nel mio piccolo di praticare la mini in economia e di NON PRENDERLO IN QUEL POSTO anche se tutto cio' e' fuori moda 
|
Oh ecco... qua ti volevo! Spiegami allora (a me, ultimo arrivato in termini di periodo) la grande differenza del mondo minimoto 2012 in confronto a quello del periodo d'oro dal 2004 al 2008 - confrontarsi con gli anni ancora prima secondo me non ha senso, troppe differenze sia tecniche ed anche di "economia in generale"..
Prova a farmi capire con dei numeri come era "piú abbordabile" andare in mini in confronto ad oggi....
PS: il principio di cercare di "non prenderlo in quel posto" vale oggi come ieri, credo...