Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-12, 10: 48   #34
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
penso che post come questo non troveranno mai le persone daccordo perche':

1-ognuno attualmente vive la minimoto in base alle proprie risorse economiche

2-se hai soldi da spendere vai a ruota con quello che e' diventata la minimoto adesso:costi esagerati,scarsa qualita' dei prodotti e durata limitata,aumento delle potenze,regolamenti piu' a scopo lucroso che tecnico,pochi piloti per le piste,e ti sta bene cosi'.

3-se ancora pratichi ma il tuo budget e' ridotto,rimpiangi il passato e il periodo d'oro delle minimoto quando era uno sport piu' abbordabile e meno esasperato sia sportivamente che economicamente,e quello a cui si e' arrivati adesso,magna-magna lecca-lecca generale, ti fa' schifo sotto molti punti di vista.

avete tutti torto e ragione,ma nel mio caso dopo 14 anni di mini so' che la ruota o gira' cosi' o si ferma del tutto,ed io cerco nel mio piccolo di praticare la mini in economia e di NON PRENDERLO IN QUEL POSTO anche se tutto cio' e' fuori moda
Oh ecco... qua ti volevo! Spiegami allora (a me, ultimo arrivato in termini di periodo) la grande differenza del mondo minimoto 2012 in confronto a quello del periodo d'oro dal 2004 al 2008 - confrontarsi con gli anni ancora prima secondo me non ha senso, troppe differenze sia tecniche ed anche di "economia in generale"..
Prova a farmi capire con dei numeri come era "piú abbordabile" andare in mini in confronto ad oggi....
PS: il principio di cercare di "non prenderlo in quel posto" vale oggi come ieri, credo...