Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Se usi il tasto cerca c'era una discussione sul misurare il cannotto cmq è il triangolo perno post ant e cannotto o verticale a pavimento, steli e perno ant. Io ho solo tirato indietro di un cm il cannotto e di 1cm la piastra radiatore (se guardi la mini noti il radiatore molto più vicino alla testa se lo lasci dov'è sbatte nella ruota) non ho calcolato esattamente i gradi ma credo di essere arrivato a 23/24. Le mini è molto agile, piega in un attimo, tiene la traiettorie e non allarga. Per l'avancorsa di cui parli ( i 2,5 cm) dipende da come regoli la ruota posteriore e di conseguenza la lunghezza della catena. Da quello che so le dm, grc ecc stanno intorno a 69 io sono a 71,5 considera che più corta è più è agile, ma meno stabile più lunga il contrario. Io con il mio cannotto e 71,5 di avn giravo abbastanza bene a codogno agile e stabile. 
|
La misura che ho fatto io è l'interasse tra i due perni ruota.
La C1 che sto usando per ora, tenendo il registro della catena tutto avanti, e gli steli sfilati di 1 cm è lunga 73 cm, mentre il telaio che ho modificato è 70,5.
La tua se ho capito bene è lunga 71,5 cm, ma come erano il registro e gli steli quando hai fatto la misura?