Quote:
Originariamente inviata da giako_blade
dai dai non fare il timido se piove ci vediamo tutti la!
lassa stà.. io devo far girare un pò il motorello e star fermo fin al weekend di salmour mi sta troppo sul pazzo
nu basta che sistemi le pressioni giuste e va benone.. ci ho girato tutto inverno appena entra in temperatura nn da troppi problemi...solo che anche l'altra volta di girare la domenica ci ha fatto capire che è totalmente fuori discussione.. inogni caso son 3/4 ore se va bene di mattina.. liberati 10-13 e sei a posto!! ma che cos'è il pala-k io son di cinisello e nn ne ho mai sentito parlare si può mandare mail..
|
Dai non sai cos'è? Per una volta sono io avanti

( la mail la avevo mandata e non mi hanno risp avevo aperto un disc quelli di monza brianza e nn mi ha risp nessuno)
Si trova su viale fulvio testi di fronte all'Auchan c'è un megatendone ed è dopo il mokart. Ha aperto da poco ed è una pista bellissima! Guarda su internet pala-k e vedi. L'unico problema è che è una pista verde poichè si gira con i kart elettrici e quindi girare con le mini credo sia contro la loro filosofia. Quessti kart vanno forte l'unico prob è che hanno un sistema di sicurezza che se tocchi freno e accelleratore frenano. La tecnica sarebbe frenare perfetti per entrare in traiettoria con solo gas aperto. Io li ho guidati a rimini e sono divertenti. In più hanno una telemetria che più giri costantemente veloce e più sbloccano la potenza della centralina. La vedo dura ma sarebbe il max girarci è una pista fantastica se guardi i video