Quote:
Originariamente inviata da SuperWolf
Wella giako tornato da roma è..? comunque anche se non sono capace di guidare... forse forse ci sono! 
|
dai dai non fare il timido se piove ci vediamo tutti la!
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
ma che previsioni di m... e noi che dovevamo fare la prima dell'italiano uisp.... mi sa che non andremo... mette pioggia praticamente ovunque. che schifo
|
lassa stà.. io devo far girare un pò il motorello e star fermo fin al weekend di salmour mi sta troppo sul pazzo
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
E' proprio un tempo di m in inverno sole e in primavera piogggia
Se potessi verrei anche se date le mie scivolate l'idea di andarmi a spiccicare contro quelle protezioni.... ma non potete dire al gestore di farci girare anche alla domenica?
Sarebbe perfetto. Se qualcuno ha agganci con il pala-k di cinisello che inoltre ha anche un bellissimo rettilinio con successiva discesa e curvone a sx per farci girare sarebbe il max. 
|
nu basta che sistemi le pressioni giuste e va benone.. ci ho girato tutto inverno appena entra in temperatura nn da troppi problemi...solo che anche l'altra volta di girare la domenica ci ha fatto capire che è totalmente fuori discussione.. inogni caso son 3/4 ore se va bene di mattina.. liberati 10-13 e sei a posto!! ma che cos'è il pala-k io son di cinisello e nn ne ho mai sentito parlare si può mandare mail..