Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-12, 18: 02   #5
giako_blade
MotoGP Biker

L'avatar di giako_blade

ubicazione: Cinisello beach, Califoggia.. (Piccola frazione di milano) Rock n'rollahh city!
Minimoto: M2 motorsport-R 2013 IAME 50cc by CS Racing "versione croccante"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SuperWolf Visualizza il messaggio
Wella giako tornato da roma è..? comunque anche se non sono capace di guidare... forse forse ci sono!
dai dai non fare il timido se piove ci vediamo tutti la!

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
ma che previsioni di m... e noi che dovevamo fare la prima dell'italiano uisp.... mi sa che non andremo... mette pioggia praticamente ovunque. che schifo
lassa stà.. io devo far girare un pò il motorello e star fermo fin al weekend di salmour mi sta troppo sul pazzo

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
E' proprio un tempo di m in inverno sole e in primavera piogggia

Se potessi verrei anche se date le mie scivolate l'idea di andarmi a spiccicare contro quelle protezioni.... ma non potete dire al gestore di farci girare anche alla domenica?
Sarebbe perfetto. Se qualcuno ha agganci con il pala-k di cinisello che inoltre ha anche un bellissimo rettilinio con successiva discesa e curvone a sx per farci girare sarebbe il max.
nu basta che sistemi le pressioni giuste e va benone.. ci ho girato tutto inverno appena entra in temperatura nn da troppi problemi...solo che anche l'altra volta di girare la domenica ci ha fatto capire che è totalmente fuori discussione.. inogni caso son 3/4 ore se va bene di mattina.. liberati 10-13 e sei a posto!! ma che cos'è il pala-k io son di cinisello e nn ne ho mai sentito parlare si può mandare mail..