Discussione: C1 fabrynetwork mix
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-12, 10: 23   #27
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeriano Visualizza il messaggio
Bella complimenti!
Anche io sto modificando un telaio per renderlo un po più agile, tu di quanto hai ridotto l'inclinazione?
La mia confrontandola con l'altra C1 che ho è 2,5 cm più corta, ma non saprei come misurare di preciso i gradi dell' inclinazione, tu come hai fatto?
Se usi il tasto cerca c'era una discussione sul misurare il cannotto cmq è il triangolo perno post ant e cannotto o verticale a pavimento, steli e perno ant. Io ho solo tirato indietro di un cm il cannotto e di 1cm la piastra radiatore (se guardi la mini noti il radiatore molto più vicino alla testa se lo lasci dov'è sbatte nella ruota) non ho calcolato esattamente i gradi ma credo di essere arrivato a 23/24. Le mini è molto agile, piega in un attimo, tiene la traiettorie e non allarga. Per l'avancorsa di cui parli ( i 2,5 cm) dipende da come regoli la ruota posteriore e di conseguenza la lunghezza della catena. Da quello che so le dm, grc ecc stanno intorno a 69 io sono a 71,5 considera che più corta è più è agile, ma meno stabile più lunga il contrario. Io con il mio cannotto e 71,5 di avn giravo abbastanza bene a codogno agile e stabile.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando