Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-12, 21: 57   #20
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
ciao Steve... 6/57 qualifiche... 6/58 in gara....perció penso di non sbagliare molto se inizio con un 6/53 a Salmour! Ti sei guardato il video onboard del "genovese" (Dimitri Pittaluga)??
Ciao Ghunt!!!
Grazie mille!!! I rapporti ke usi a Codogno sono come quelli ke uso io con Filippo.
Questo mi rincuora!

Quote:
Originariamente inviata da Alex73sport Visualizza il messaggio
Noi scendiamo domani per qualche prova tecnica e faremo, credo, la gara amatoriale di lunedi, poi, io e stefano, vi racconteremo le nostre sensazioni. P.s. La pista la vediamo e proviamo per la prima volta di sempre, domani!
Tornati ora dalla garetta amatoriale di Salmour... direi una Pasqua passata in modo fantastico... alcuni problemini di carburazione, ma ci stanno essendo un pochino in alto con temperatura pressione ed umidità completamente differente da quella ke si trova normalmente in Lombardia...
Alla fine il rapporto usato è stato un 7-64 (abbaimo torovato la corona ) con un BZM 50cc standard.
Il tempo migliore di Filippo è stato un 32,4 (passo 32.6) con gomme ke hanno fatto qualifiche e gara di Codogno WLB, qualifiche e gara dello Scarabelli... dunque alla fine nn male come prima uscita...
La giornata è stata al segno del divertimento, incidenti gravi nn ne sono successi, tranne un bimbo del quale nn ricordo il nome... ke deve aver provato la resistenza di qualke muretto in cemento con una testata... mentre giocava con gli altri ragazzini... (sono fantastici a quell'età, sempre scalmanati ) alla fine oggi era ancora li ke giocava.. un pò bendato... ma giocava!!!
L'organizzazione è stata buona, intoppi nn ce ne sono stati, il bar (cosa fondamentale...) è ben atrezzato, il cibo è buono e il gestore ha passione per le moto storiche, dunque lo stimo !!!

La gara:
Racconto la categoria di Filippo, le altre nn le ho guardate...
Dominio indiscusso di Celestino... pole in 31,4- 31,5 mi pare... sembrava "indemoniato"... (quello i freni non li usa proprio)
Noi partivamo 2°, ma una scivolata ci ha fatto ripartire dall'8° posizione... e alla fine un gran recupero sino al 3° posto... poi sono finiti i giri...

Se interviene qualcun altro... sarebbe meglio, io nn mi ricordo tutto .. ma penso di aver descritto bene o male la giornata!!!

Non Sono paragonabile a Ghunt... ma dai... un 6+ datemelo!!!

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando