Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-12, 16: 34   #74
valeriano
Super Biker

L'avatar di valeriano

ubicazione: Bergamo
Minimoto: 2 ZPF Junior - MK RSP Junior - Vittorazi vintage
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claudiettosport Visualizza il messaggio
ho gia commentato il tuo lavoro stupendo,non ci crederai ieri ho ritirato uno stock di pezzi da un'amico e ci ho trovato dentro una vittorazzi come la tua...
ora il dubbio e' cercare di rivenderla o buttarmi a rifarla come la tua?

il problema che alla moto mancano un po di pezzi tra cui la carena post,l'anteriore invece c'e'....che peccato....

Grazie a tutti per i complimenti, pensavo che oramai nessuno andasse più a "rispolverare" questa discussione vecchiotta, quindi l'avevo persa di vista.
Per il codone se sei capace, o hai qualcuno che lo sappia fare, ti posso prestare il mio per fare uno stampo (dato che non abitiamo molto distanti), l'importante è che non me lo rovini, visto che l'ho appena riverniciato, e non ha nemmeno un graffio
Onestamente se ne valga la pena o no di fare tutto questo lavoro per riportare a nuova vita una piccola moto impolverata e arrugginita non lo so, io so solo che mi sono divertito un mondo, e mi è sembrato di essere tornato un ragazzino mentre passavo le serate fino a notte fonda indaffarato a restaurare questo gioiellino per mio figlio, e lui sembra proprio avere apprezzato il regalo, quindi per me già questo è sufficente a ripagarmi di tutta la fatica.
valeriano non è collegato   Rispondi quotando