Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-12, 09: 16   #270
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex73sport Visualizza il messaggio
Ma io mica me la sono presa, so perfettamente che e' una gara amatoriale e va presa così...ne ho organizzate anch'io di gare e capisco tutto e tutti. Dico solo che Ema, del nostro gruppo, era un po' sconsolato perché non riusciva ad aver quel qualcosa in più per il sorpasso ed il meccanico non riusciva a dare quello che Ema chiedeva...nulla di più...poi vederli correre e' stat uno spettacolo...bravi tutti!
Il gruppo e' eccezionale, bravi tutti, ma concordo con a pericolosità dei piazzali, pozzetti, tombini, pali della luce e scarsissime vie di fuga, ci siamo passati tutti....e per gli organizzatori spesso ci sono responsabilità importanti che si prendono per poco o nulla...(l'ho fatto anch'io)
Vedendo poi alcune categorie, faccio fatica a pensare, senza preoccuparmi, a gare su piazzali...Fontevivo e' un meraviglioso piazzale, ma la pista e' la pista...non voglio smontate gli organizzatori, ma attenzione a "missili" perché crescendo molti piloti cercano "il limite" e in quelle condizioni diventa pericoloso.
Una volta l'fmi organizzava le proprie selettive nei piazzali e i piloti se le davano di Santa ragione, non vedo perché adesso le cose debbano essere diverse....

Cmq concordo il gruppo é eccezionale!
resa1986 non è collegato   Rispondi quotando